Vai a…

Rimedi Semplici

RSS Feed

Mango siciliani: ultimo ordine 2014


Ringraziando ancora una volta tutti i partecipanti del Gruppo di Acquisto di Rimedi Semplici, mi duole segnalare che questa settimana sarà, molto probabilmente, l’ultima per acquistare i mango: purtroppo il periodo di raccolta dei mango dura solo 4-5 settimane e poi la lunga attesa di 11 mesi.

Leggendo i vostri commenti, tutti positivi sul prodotto e sul servizio, siete riusciti a rendere piacevole quest’opera e mi compiaccio per il bel clima che si è creato.
La filosofia di base è creare un movimento di persone che, oltre alle azioni concrete che faremo di volta in volta, sappia vivere tutto ciò con armonia.
Il nostro benessere inizia dallo spirito con cui affrontiamo le cose perciò è essenziale che chi partecipa al gruppo di acquisto di Rimedi Semplici, possa donare e ricevere energia positiva.
Il 26/09/14 sarà l’ultimo giorno per prenotare le proprie cassette di mango perciò ricordate di fare l’ordine, in QUESTA PAGINA, entro e non oltre tale data.

Sono talmente buoni che sarebbe un peccato non darsi l’opportunità di assaggiarli!

Se gradite e se pensate che sia utile ed interessante la continuazione del gruppo di acquisto di RimediSemplici.it, vi prego di segnalare ai vostri amici il nostro sito: la forza del Gruppo di Acquisto è nel suo numero perciò più saremo e più otterremo vantaggi.

Sappiate che sto organizzando per comprare alla fonte Ananas e platanitos (banane piccole e dolci) e dalla Sicilia mi invitano a proporre alcuni prodotti locali.

Io cercherò di organizzare solo per i frutti più idonei, ma se avete in mente altri prodotti interessanti da suggerire, che chiaramente siano in linea con la filosofia del sito, sentitevi liberi di farlo scrivendomi.

Altre storie daRimedi semplici